Misurazione Edema Sottocutaneo e Idratazione – MoistureMeterD Compact
Misurazione Edema Sottocutaneo. Misurazione Idratazione. Misure locali di acqua dei tessuti ed edema
Il MoistureMeterD Compact è uno strumento di test a profondità singola. E’ una sorta di modello portatile della unità multisonda MoistureMeterD. È uno strumento specifico per la misurazione del contenuto di acqua dei tessuti biologici. Misura il TDC (tissue dielectric constant) nella pelle e sottocute, non è invasivo e si effettua localmente in pochi secondi. Il TDC viene convertito in percentuale di acqua su una scala da 0 a 100%.
Il MoistureMeterD Compact è completamente portatile e senza fili. La profondità di test effettiva è di 2,5 mm nel nostro modello attuale. Modelli con altre profondità di misura possono essere sviluppati per soddisfare le più specifiche esigenze applicative.L’unità ha un sensore di pressione di contatto integrato per una maggiore ripetibilità e misurazioni indipendenti dall’utente.
La praticità del MoistureMeterD Compact lo rende uno strumento ideale per misure in ambienti clinici e centri di terapia per la valutazione dell’idratazione cutanea, edema ed effetti del trattamento.
I campi di applicazione per il MoistureMeterD Compact spaziano da valutare le condizioni mediche dell’individuo, alla ricerca e sviluppo di prodotti farmaceutici, alla cura delle ferite e allo sviluppo di prodotti per la cura personale che influenzano il contenuto di acqua dei tessuti.
Vedere il video di presentazione del MoistureMeterD Compact qui sotto.
Per ulteriori informazioni vedere i Dettagli tecnici del MoistureMeterD Compact